Addio alla Lady del Punk

Vivienne Westwood: addio alla Lady del Punk

Conosciuta come una delle artefici del punk e pioniera nel dare forma alla moda, è riuscita a rappresentare tramite il design i suoi valori e il suo attivismo, coinvolgendo non solamente nicchie di adepti ma anche il pubblico generalista della moda, stupendo e influenzando una grande quantità di stilisti che da lei hanno tratto ispirazione.…

Mercoledì

Mercoledì Addams: boom di visualizzazioni su youtube

No, non stiamo parlando della celebre serie di Netflix, ma del video postato su youtube dalla pattinatrice Kamila Valieva nella sua esibizione all’Exibition Gala valevole per i campionati nazionali in Russia. Mercoledì boom di visualizzazioni su youtube Kamila Valieva L’atleta si è presentata in pista agghindata come il famoso personaggio della serie, treccine comprese, con…

Sabrina Impacciatore

Il Successo di Sabrina

Sabrina Impacciatore dopo il successo a Hollywood: ”Di colpo sono diventata brava e bella per il mondo intero” Sabrina Impacciatore è diventata famosa in tutto il mondo grazie a ‘The White Lotus’, la serie tv in cui interpreta il ruolo di Valentina. L’attrice italiana 54enne adesso non riuscirebbe a lavorare a “progetti solo nazionali”, come ha detto…

Fusione Nucleare: Svolta Storica

L’annuncio ufficiale è di oggi 13 Dicembre 2022, anche se già era stata prevista da qualche giorno la conferenza stampa ufficiale nella quale venivano anticipate le informazioni, fornite sotto anonimato da alcuni ricercatori, sulla riuscita della ricerca sulla fusione nucleare. ll dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti ha annunciato: “Una Svolta Storica”, riferito alla fusione nucleare.…

La Germania è fuori dai Mondiali

La Germania, giudicata come una delle teste di serie ha iniziato a fare i bagagli per tornare a casa. È decisamente uno strano mondiale di calcio questo, per noi italiani sembra quasi non esistere in ragione della nostra esclusione, ma le anomalie non frinisco qui. Anche se non si tratta proprio di una novità in…

“La Russia deve Pagare”

Lo ha dichiarato la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen in un video pubblicato sui social. Con queste parole la Presidente ha definito la posizione dell’Unione Europea, dichiarando inoltre di voler creare un tribunale internazionale specializzato che possa coinvolgere l’intera comunità internazionale, insomma una sorta di Norimberga per i crimini perpetrati dalla Russia…