Messico: rompe il salvadanaio e al suo interno ci sono 17.300 Euro

Messico: rompe il salvadanaio e al suo interno ci sono 17.300 Euro

Dopo aver sommato le monete e averle aggiunte all’importo in banconote, l’importo totale risparmiato dall’uomo era di 324.640 Pesos, circa $ 19.096 Dollari Americani (17.300 Euro). Risparmiare è un’abitudine che porta molti benefici per il futuro, come essere pronti per un imprevisto, un’emergenza medica o un’eventuale disoccupazione. La verità è che non tutti possono o…

Moza Bint Nasser

Ma chi è Moza Bint Nasser? Sempre tra le prime più famose e influenti donne al mondo nella classifica del quotidiano Times

Si tratta di una delle 3 mogli dello sceicco del Quatar Hamad bin Khalifa al-Thani (anche se ha appena abdicato in favore del figlio Tamim). Si tratta di una vera e propria testimonial del Quatar, influencer di spicco con più di 1 milione di follower su Instagram distinguendosi soprattutto nell’eleganza. Molti la vedono in competizione…

Scrittore ed ex produttore dei Simpson: “Sono stato 4 volte sul Titan e ogni volta ho avuto paura di non tornare in superficie”

“Sono salito sul sottomarino e pensavo ‘Beh, potrei non scendere mai da questa cosa’,” Mike Reiss, scrittore ed ex showrunner dei Simpson. La vicenda del sottomarino Titan perduto mentre stava esplorando il relitto del Titanic ed in seguito del ritrovamento di parti del relitto che non lascia più speranze per l’equipaggio. I passeggeri che hanno…

Massa Marittima Fonte dell'abbondanza Albero del pene

A Massa Marittima l’Albero del Pene. L’affresco della Fonte dell’Abbondanza, attesta che il Medioevo non era poi così oscurantista

La Fonte dell’Abbondanza è un’antica fonte pubblica posizionata nel centro storico di Massa Marittima dove venne anche costruito un magazzino pubblico per la conservazione del grano ed è qui che si può trovare l’affresco dell’albero del pene o della fecondità. È pensiero comune quello di associare il medioevo ad un periodo storico oscuro, nonostante ci…