Gli agenti di Burton e Bellucci non hanno risposto alle domande di PEOPLE sulla natura della loro relazione.
Tim Burton e Monica Bellucci stanno trascorrendo del tempo insieme.
Il regista di Edward mani di forbice, 64 anni, e l’attrice di Mafia Mamma, 58 anni, sono stati fotografati a braccetto a Parigi lunedì, come mostrato dalla copertina della rivista Paris Match.
Durante la loro uscita Burton e Bellucci indossavano ensemble neri apparentemente coordinati.
La foto arriva quattro mesi dopo che Bellucci ha consegnato a Burton il Lumière Award alla carriera al Lumière Film Festival tenutosi a Lione, in Francia, nell’ottobre 2022.
Gli agenti di Burton e Bellucci non hanno risposto alle domande di PEOPLE sulla natura della loro relazione.
Burton ha avuto in precedenza una lunga relazione a lungo termine con l’attrice Helena Bonham Carter (che ha preso parte a diversi film del regista), dal 2001 al 2014. La coppia ha dato alla luce due figli: il figlio Billy, 19 anni, e la figlia Nell, 15.
Durante un’apparizione nel podcast Therapy Works nel dicembre 2022, Bonham Carter, 56 anni, ha parlato della rottura con Burton definendola un “divorzio molto doloroso”.
Monica Bellucci invece si è separata nell’agosto 2013 dall’attore Vincent Cassel che aveva sposato nel 1999. L’ex coppia ha avuto due figlie, Deva, 18 anni, e Léonie, 12.
L’attrice italiana e l’attore francese, 56 anni, si sono conosciuti nel 1996 durante le riprese del film francese L’Appartement (L’appartamento). Si sono sposati tre anni dopo e hanno anche recitato insieme in Irréversible.
Entrambi i loro agenti hanno confermato la fine della loro relazione, con Cassel che ha affermato che la separazione è avvenuta “di comune accordo”.
Burton, regista candidato all’Oscar, di recente è stato co-produttore esecutivo della serie di successo di Netflix Mercoledì dirigendone diversi episodi.
La Bellucci invece sarà al fianco di Toni Collette nella commedia di prossima uscita Mafia Mamma, e ha fatto il suo debutto a teatro il mese scorso vestendo i panni del soprano Maria Callas in Letters and Memoirs a New York.
Foto: Paris Match via fanpage.it