Vai al contenuto
Home » [Video] Imitano i Cugini Bo e Luke della serie televisiva Hazzard e distruggono 2 Ferrari contro il muro di una villa

[Video] Imitano i Cugini Bo e Luke della serie televisiva Hazzard e distruggono 2 Ferrari contro il muro di una villa

[Video] Imitano i Cugini Bo e Luke della serie televisiva Hazzard e distruggono 2 Ferrari contro il muro di una villa

Apparentemente imitando i cugini Bo e Luke della famosa serie televisiva Hazzard, i due hanno perso il controllo delle Ferrari urtando il marciapiede ad alta velocità.

Un folle incidente è avvenuto sabato 4 marzo ad Osimo, Ancona, quando 2 Ferrari hanno percorso a tutta velocità uno dei quartieri di lusso della città prima di schiantarsi violentemente contro il muro esterno di una villa. La drammatica collisione che è stata filmata dalla telecamera di sorveglianza della casa (e della quale potete vedere il video in questo articolo), ha distrutto entrambe le supercar mentre i conducenti hanno riportato solo pochi graffi e lividi.

I conducenti delle due Ferrari, di età compresa tra 50 e 54 anni, sono entrambi provenienti dal Belgio (sebbene ci siano notizie contrastanti secondo cui uno di loro sarebbe proveniente dai Paesi Bassi) ed erano in vacanza vicino ad Ancona. Apparentemente imitando i cugini Bo e Luke della famosa serie televisiva Hazzard, i due hanno perso il controllo delle Ferrari urtando il marciapiede ad alta velocità. Il marciapiede ha fatto quindi da rampa per le supercar lanciandole in aria prima del loro schianto spettacolare come in una scena tratta da uno dei film d’azione di Michael Bay. Uno dei conducenti, portato in ospedale per accertamenti, è stato successivamente dimesso.

Il filmato ripreso dalla telecamera di sicurezza della villa mostra una Ferrari 296 GTB Assetto Fiorano rossa fuori controllo che si schianta contro il muro, seguita pochi istanti dopo da una Ferrari F12 Berlinetta blu. Quest’ultima non solo è volata in aria ma è anche scoppiata in fiamme all’impatto con lo stesso muro.

Alla fine quindi la bravata dei due turisti non è finita bene: la loro folle corsa è terminata con due Ferrari distrutte, un conto salato da pagare, una vacanza rovinata e l’ego dei due driver ammaccato.

Foto: Ancona Today