Paul Burrell, l’ex maggiordomo della principessa Diana, sostiene che il 38enne Harry sarà al l’incoronazione del padre, ma pensa che Meghan non sia “abbastanza coraggiosa” da partecipare all’evento del 6 maggio.
Secondo Paul Burrell, l’ex maggiordomo della principessa Diana, il principe Harry parteciperà all’incoronazione di Carlo, ma senza la moglie Meghan.
Burrell sostiene che il 38enne Harry sarà al l’incoronazione del padre, ma pensa che la Duchessa del Sussex non sia “abbastanza coraggiosa” da partecipare allo storico evento del 6 maggio.
Burrell, 64 anni, ha detto che King Charles ha “mantenuto un alto livello morale” e che “la palla adesso ce l’hanno Harry e Meghan” dopo che la coppia è stata invitata dal re. Tuttavia, secondo Birmingham Live, Burrell ha affermato che sarà “incredibilmente scomodo” per il duo partecipare.
“È probabile che sia incredibilmente scomodo per loro partecipare, in particolare per Meghan. Sono pronti a ballare?” Ha detto. “Non credo che Meghan sia abbastanza coraggiosa… dovrebbe guardare negli occhi la famiglia che ha spinto sotto l’autobus.
“Ma penso che Harry potrebbe partecipare da solo e lei probabilmente gli ha detto che non sarà in grado di stare al suo fianco se lui prenderà parte alla cerimonia”, ha detto Burrell. Il portavoce della coppia ha comunque confermato che i due sono stati invitati.
La coppia attualmente vive a Montecito, in California, dopo aver lasciato la Famiglia Reale per gli Stati Uniti qualche anno fa. Harry e Meghan vivono negli Stati Uniti insieme ai loro due figli, la piccola Lilibet Diana, o Lili, che è stata recentemente battezzata dalla coppia senza la presenza dei reali, e il figlio maggiore Archie Harrison.
Un portavoce della coppia ha rivelato: “Posso confermare che il duca ha recentemente ricevuto un’e-mail dall’ufficio di Sua Maestà in merito all’incoronazione. Non riveleremo la decisione del duca e della duchessa circa la loro partecipazione all’evento.”
Foto: MEGA