Vai al contenuto
Home » Lo studente che si laurea all’Università di Kyoto travestito da Zelensky

Lo studente che si laurea all’Università di Kyoto travestito da Zelensky

Lo studente che si laurea all’Università di Kyoto travestito da Zelensky

Lo studente si è travestito da Zelensky in occasione dell’esclusiva cerimonia di laurea dell’Università di Kyoto, che consente agli studenti di indossare quello che vogliono.

Uno studente universitario Giapponese si è travestito da Volodymyr Zelensky per la sua cerimonia di laurea.

Il ragazzo ha indossato l’iconico top verde a maniche lunghe del presidente ucraino e pantaloni abbinati, e ha detto al network giapponese Yomiuri che si è sforzato di farsi crescere la barba.

Lo studente ha indossato tali vestiti in occasione dell’esclusiva cerimonia di laurea dell’Università di Kyoto, che consente agli studenti di indossare quello che vogliono.

Possibilità che gli studenti sicuramente sfruttano al meglio.

Twitter Llink

Una tradizione giapponese

Nel corso degli anni, la strana e geniale tradizione ha visto molti personaggi facenti parte della cultura pop moderna e non: Dov’è Wally (Wally è il protagonista di una serie di libri per bambini creata dall’illustratore inglese Martin Handford) i Pokémon e persino Gesù Cristo, hanno ritirato i propri diplomi all’università.

Lo studente, che su Twitter si chiama Amiki, ha detto ai media giapponesi di essersi vestito da Zelensky per mostrare solidarietà all’Ucraina.

“Da dicembre, quando mi stavo facendo crescere la barba, mi è stato detto che assomiglio al presidente Zelensky”, ha detto a Yomiuri.

Il laureato portava anche cartelli con messaggi di sostegno e citazioni dal discorso del presidente al Congresso degli Stati Uniti a dicembre.

La cerimonia di laurea di quest’anno è stata la prima volta in tre anni che gli studenti dell’università hanno partecipato di persona, a causa della pandemia.

Secondo NHK, l’emittente pubblica giapponese, quest’anno un coniglio e una lontra sono saliti sul palco con cautela per ritirare i loro diplomi, così come un batterista, che ha suonato la batteria dopo essersi diplomato, supportato da altri musicisti tra la folla.

Lo studente che si laurea all’Università di Kyoto travestito da Zelensky