Iris Jones, la nonna inglese di 83 anni che fece notizia nel 2020 per avere una relazione con un uomo di 46 anni più giovane, è ancora felicemente sposata.
Iris Jones, la nonna inglese di 83 anni che fece notizia nel 2020 per avere una relazione con un uomo di 46 anni più giovane è ancora felicemente sposata.
Iris e Mohamed Ahmed Ibriham, egiziano di circa 37 anni, si sono conosciuti su Facebook nel 2019. La loro relazione è iniziata nel 2020 quanto la nonna si è recata in Egitto per sposarlo, un’unione che hanno celebrato in un KFC locale.
Iris ha detto che la sua famiglia non approvava la relazione, dicendo che all’epoca della notizia la sua famiglia smise di parlarle, ma che tutto ciò che contava era che lei e Mohamed si amassero.
Appello a Boris Johnson
Iris fece appello a Boris Johnson, all’allora primo ministro, per un visto per Mohamed, dicendo: “Abbiamo un disperato bisogno di portare Mohamed nel Regno Unito, quindi se Boris Johnson stai ascoltando, fai del tuo meglio e procura a Mohamed un visto per il Regno Unito.
“Sarebbe una risorsa per il Paese, è un ingegnere qualificato e farebbe bene all’economia. Lavorerebbe, me ne assicurerei”.
Dopo un anno di attesa, il desiderio di Iris si è avverato quando Mohamed ha ottenuto un visto di tre anni nel novembre 2021 e si è trasferito nella casa di Iris a Weston-super-Mare.
Tre anni dopo, Iris condivide ancora scatti di sé stessa e suo marito felicemente insieme. Il mese scorso ha pubblicato un selfie di loro due, scrivendo: “Mi piacciono i nostri sorrisi”.
Molto nervoso prima di incontrarla
Mohamed ha ammesso di essere stato “molto nervoso” all’idea di incontrarla per la prima volta, ma ha aggiunto: “Nel momento in cui ho posato gli occhi su di lei ho capito che era vero amore. Io sono un uomo molto fortunato ad aver trovato una donna così”.
“Non mi interessa dove viviamo o quanto sia ricca o povera, voglio solo stare con Iris”, ha continuato Mohamed.
“La gente pensa che io stia con lei per tutte le ragioni sbagliate. So che la Gran Bretagna è un paese bellissimo e molte persone vogliono andarci, ma non mi preoccupo. Sono pronto a vivere con lei in qualsiasi parte del mondo”.
Sebbene Iris e Mohamed abbiano ricevuto alcune critiche sulla loro differenza di età, la coppia riceve anche molti commenti positivi dai follower online.
Foto: Facebook/Iris Jones via Tyla