Sebbene molti credano che sia un bambino, Hasbulla è in realtà un adulto e si sta avvicinando al suo 21esimo compleanno.
Da quando è diventato virale su TikTok, Hasbulla è stato considerato una delle celebrità più adorabili degli ultimi tempi. Ma non per questo non deve obbedire alla legge.
Secondo quanto riportato sui social media è stato arrestato in Daghestan per una violazione del codice stradale insieme ad alcuni dei suoi amici.
I rapporti affermano che dopo aver disturbato altri automobilisti, l’influencer e quelli con lui sono stati arrestati e successivamente accusati.
Non è un bambino
La star Russa soffre di una malattia genetica in cui il suo corpo non è in grado di produrre un ormone della crescita, portandolo ad essere molto più basso del maschio adulto medio. Sebbene molti credano che sia un bambino, Hasbulla è in realtà un adulto e si sta avvicinando al suo 21esimo compleanno.
Red Corner MMA ha postato su Twitter:
“La polizia del Daghestan ha arrestato Hasbulla e alcuni dei suoi amici per aver violato il codice della strada. Secondo gli affari interni del Daghestan, lui e altri sono usciti in strada e stavano interferendo con altri automobilisti. L’entourage è stato arrestato e accusato di violazioni amministrative. Secondo loro, stavano festeggiando l’addio al celibato di un loro amico.”
Aspirante lottatore di Arti Marziali Miste
Sebbene non sia chiaro cosa accadrà ora all’influencer, questo incidente non favorirà i suoi rapporti con Dana White, Khabib Nurmagomedov e altre grandi figure del mondo delle MMA (arti marziali miste).
Nonostante abbia un buon rapporto con i già citati Khabib Nurmagomedov e Dana White, questo non è l’unico motivo per cui “Mini Khabib” è collegato all’UFC (Ultimate Fighting Championship, la più importante organizzazione nel campo delle MMA a livello globale).
La star di TikTok non è solo un fan di questo sport ma vorrebbe anche fare un match nella gabbia delle arti marziali miste un giorno. E le voci suggeriscono che potrebbe essere in fila per un debutto in UFC, anche se non si sa molto di più su quando o contro chi potrebbe fare la sua prima apparizione nell’ottagono.
In un post ora cancellato su Instagram, Hasbulla aveva annunciato di aver firmato un accordo con l’UFC e che avrebbe combattuto nella gabbia.
Foto: @hasbulla.hushetskiy su Instagram e Red Corner MMA via Sport Skeeda