Vai al contenuto
Home » La storia del pluridetentore di record mondiali che ha costruito un bidone della spazzatura motorizzato

La storia del pluridetentore di record mondiali che ha costruito un bidone della spazzatura motorizzato

La storia del pluridetentore di record mondiali che ha costruito un bidone della spazzatura motorizzato

Kevin Nicks, l’uomo che ha costruito lo scooter più lungo di sempre e il capannone più veloce del mondo ha ora svelato la sua ultima creazione: un bidone della spazzatura motorizzato.

Nicks, 58enne pluridetentore di record mondiali, ha convertito il suo contenitore per rifiuti in un mezzo di trasporto e lo ha reso completamente adatto alla circolazione su strada.

Nicks afferma che ora è l’unico bidone della spazzatura al mondo a essere tassato.

Pluridetentore di record mondiali

Kevin ha detto che era l’ultima nella sua lista di costruzioni bizzarre che include anche la carriola più veloce del mondo, che viaggia fino a una velocità di 53,85 mph. Ha anche realizzato la bici BMX motorizzata più veloce del mondo e lo scooter più lungo del mondo, che misura sei metri (22 piedi).

Il progettista e costruttore autonomo ha affermato che il suo nuovo bidone della spazzatura blu motorizzato domestica era legale da guidare su strada, ma non si era ancora avventurato su di esso. Kevin, di Great Rollright, nell’Oxfordshire nel Regno Unito, ha dichiarato: “È basato su uno scooter e al momento è l’unico bidone della spazzatura al mondo ad essere tassato. Ha un motore elettrico perché sono molto green (verde) anche se è blu. Posso andare per strada con il bidone ma non sono sicuro di cosa penserebbe la polizia. È divertente. Fa sorridere la gente.”

Kevin ha avviato un’attività di riparazione di scooter facendo vendite e riparazioni, ma il suo interesse per l’ingegneria è iniziato molti anni fa con il Lego. “Ho sempre costruito cose”, ha aggiunto. “Ho un pezzo di carta che dice che sono un ingegnere. Ma ho costruito cose che nessun altro ha mai fatto prima.”

Uno scooter lungo quanto un elefante

Gli piace andare in giro sul suo scooter più lungo del mondo con l’adesivo “Veicolo lungo” sul retro e porta il capannone più veloce del mondo per rallegrare le persone nelle case di cura e nelle scuole. Tuttavia, Kevin ha detto che le persone non vedono sempre il lato divertente. Ha detto: “Mi viene spesso chiesto per cosa lo faccio: è per divertimento. Mi piace fare cose diverse, ho il capannone, il bidone della spazzatura e la carriola che è semplicemente folle. Piuttosto che fare le stesse cose degli altri, cerco di costruire cose diverse.”

Kevin ha fatto notizia l’anno scorso quando ha rivelato lo scooter più lungo del mondo – lungo quanto un elefante. Ha aggiunto: “Ho solo pensato di dare un’occhiata ai record di scooter e ho scoperto che l’ultimo era lungo 10 piedi e quattro pollici. “Ho pensato, ‘oh, potrei batterlo!’ “Se devi battere un record, devi batterlo, quindi l’ho fatto”.

La storia del pluridetentore di record mondiali che ha costruito un bidone della spazzatura motorizzato

Foto: Banbury Guardian