Ben Affleck è stato filmato recentemente mentre sbatte la portiera dell’auto in faccia alla moglie Jennifer Lopez.
Ben Affleck è stato filmato recentemente mentre sbatte la portiera dell’auto in faccia alla moglie Jennifer Lopez. I fan hanno condiviso commenti divertenti sullo stato apparentemente “stressato” di Affleck nel video.
Dopo che Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono riconciliati nel 2021, i paparazzi hanno seguito ogni momento della coppia. Ben e Jennifer si sono sposati a Las Vegas il 16 luglio 2022. La coppia viene spesso fotografata mentre fa commissioni. Un recente video di Ben che accompagna Jennifer alla loro auto, e poi sbatte la portiera, è diventato virale su Tik Tok e Twitter.
Intollerante all’attenzione del pubblico
I fan hanno commentato lo stato esausto e stressato di Ben nel video, quando si accorge di essere filmato. In molti hanno anche fatto commenti divertenti sull’attore-regista, a cui non piace l’attenzione del pubblico su di lui o sul suo rapporto con Jennifer da parte dei media.
Il Tik Tok originale era intitolato “Ben Affleck mostra che la cavalleria non è morta”. È stato condiviso da un utente di Twitter che ha scritto: “Quell’uomo sembra STRESSATO”. Nel video, Ben e Jennifer Lopez stanno camminando verso la loro macchina, tenendo in mano i loro drink. Ben accompagna Jennifer alla macchina, apre la portiera e poi la sbatte con un gesto della mano. Dal suo linguaggio del corpo, si può vedere che è frustrato. Si avvicina al guidatore e alza la mano verso la persona che li sta filmando, chiedendogli di smetterla.
Nella sezione dei commenti sul post di Twitter, gli utenti hanno condiviso osservazioni divertenti sullo stato di Ben. Uno ha scritto: “L’uomo è un meme ambulante”. Un altro ha condiviso: “Quel tizio si rammarica della fama “. Ancora un altro utente di Twitter ha condiviso che Ben sembrava solo “stufo”.
Ansia e rabbia per essere seguito dai paparazzi
Molti altri hanno parlato della rabbia e dell’ansia di Ben per essere seguito dai paparazzi. Un altro utente di Twitter ha simpatizzato per Ben e ha detto: “Fate fare un pisolino di 10 ore a quest’uomo”. Un altro ancora voleva che i media gli dessero una pausa mentre scrivevano, “Lasciate in pace Batman!”
Lui e Jennifer sono usciti dal 2002 al 2004 e hanno annullato il loro fidanzamento quando si sono separati. Si sono riuniti dopo 20 anni.
In precedenza Ben Affleck era sposato con l’attrice Jennifer Garner. Si sono sposati il 29 giugno 2005, in una cerimonia privata officiata dall’attore Victor Garber. La coppia ha tre figli, le figlie Violet e Seraphina e il figlio Samuel. Hanno divorziato nell’ottobre 2018.
Foto: Twitter via Hindustan Times