Le star americane di TikTok Quran McCain, 25 anni, e Cheryl McGregor, 62 anni, sono stati truffati dalla madre surrogata per 8000 Euro.
Una coppia con una differenza di età di 37 anni ha visto le proprie speranze di essere genitori infrante dopo che il loro surrogato li avrebbe presumibilmente truffati.
Relazione non convenzionale
Le star americane di TikTok Quran McCain, 25 anni, e Cheryl McGregor, 62 anni, hanno già fatto notizia per la loro relazione non convenzionale e l’anno scorso hanno annunciato di volere un bambino.
Quando la coppia della Georgia, negli Stati Uniti, ha svelato al mondo di aver iniziato il suo viaggio di maternità surrogata, ha affrontato una tempesta di hater online.
Tuttavia, McGregor (già nonna di 17 nipoti) e “King Quran” (com’è soprannominato Quran) hanno continuato per la loro strada e ora hanno il cuore spezzato dopo che il loro surrogato, secondo quanto riferito, ha gettato la spugna un mese fa.
“Al momento sembra che le persone ci stiano contattando per le ragioni sbagliate”, ha detto Quran.
“Siamo completamente al verde. Non veniamo pagati per i nostri contenuti [su TikTok]. E poi il surrogato se ne va e ci dissangua.
“Avevamo pagato per lei il cibo e il viaggio e le avevamo persino dato dei soldi perché lei e la sua famiglia si godessero il Natale. Volevamo che fosse felice perché ci stava facendo il regalo che abbiamo sempre desiderato.
“Sembra che veniamo sempre fregati.”
La madre surrogata avrebbe truffato Cheryl e il suo giovane fidanzato per 8000 Euro.
Nonostante la loro battuta d’arresto, King Quran insiste sul fatto che non hanno rinunciato alle loro speranze di avere una famiglia.
E nel 2022, Cheryl ha detto alla rivista Closer che lei e il suo amante toyboy sono disposti a sborsare fino a 120.000 sterline per avere un bambino insieme.
La coppia ha già deciso il nome del bambino e ha lasciato intendere che inizi con una A.
Misto di gentilezza e crudeltà
Quran ha aggiunto: “Siamo estremamente feriti ma continueremo ad andare avanti. Vogliamo ancora un bambino interrazziale”.
L’improbabile coppia ha condiviso la notizia sconvolgente con i loro tre milioni di follower su TikTok che hanno risposto con un misto di gentilezza e crudeltà.
Un follower ha detto: “Potreste adottare? Solo un pensiero”.
Un altro ha aggiunto: “Presto tutto andrà meglio, ma non mollare”.
Un terzo ha detto: “Un sincero augurio di trovare un surrogato adatto, fagli firmare un contratto legale”.
Altri utenti non sono stati così gentili, con un’osservazione: “Quei 2000 anni sono passati così in fretta. Riposa in pace Cheryl”.
Un altro ha detto: “Ok, ma domanda seria ed essendo reale cosa succede quando lei muore e questo bambino rimane senza una mamma?”
Coppia improbabile
King Quran ha incontrato Cheryl per la prima volta nel 2012 quando aveva solo 15 anni.
Ha lavorato in un fast-food gestito dal figlio di Cheryl, Chris, ma i sentimenti romantici non sono sbocciati fino a molto tempo dopo.
La coppia ha perso i contatti per un po’, ma si è ritrovata a novembre 2020 quando Quran ha visto Cheryl (madre di sette figli) lavorare come cassiera in un minimarket.
Nonostante fosse più giovane di uno dei suoi stessi figli, la coppia ha sentito una connessione su più livelli e questo non ha fermato la loro chimica.
Dopo aver ripreso i contatti, Quran ha confortato Cheryl quando era sconvolta dai commenti negativi su un video TikTok di sua danza.
Hanno quindi iniziato a pubblicare clip insieme su TikTok, il che ha aiutato la loro relazione a sbocciare e da allora sono inseparabili.
La loro relazione è cresciuta rapidamente e nel luglio 2021, Quran ha chiesto a Cheryl di sposarlo utilizzando un anello da 2.535 Euro che è stato finanziato dal crowdfunding dei loro fan online.
Si sono sposati a settembre 2021 e l’evento è stato trasmesso in streaming ed è stato visto da oltre 20.000 persone.
Foto: Mercury via The Sun