Vai al contenuto
Home » [Video] 21enne sopravvive a spaventoso incidente dopo che la sua auto ha preso il volo

[Video] 21enne sopravvive a spaventoso incidente dopo che la sua auto ha preso il volo

[Video] 21enne sopravvive a spaventoso incidente dopo che la sua auto ha preso il volo

Un’auto è salita su una rampa del carro attrezzi a tutta velocità prima di decollare letteralmente e ribaltarsi a terra.

Un incredibile incidente automobilistico ha avuto luogo nella contea di Lowndes, Georgia, Stati Uniti.

Come si vede dal video in questo post un’auto è salita su una rampa del carro attrezzi a tutta velocità prima di decollare letteralmente e ribaltarsi a terra.

Come nei film

“È stato incredibile. Non posso credere che sia realmente accaduto”, ha detto il sergente della Georgia State Patrol. Raul Mejia. “Lo vedi sempre nei film, ma non avrei mai pensato che sarebbe realmente accaduto nella vita reale. Ho parlato con molti colleghi e non hanno mai provato niente del genere. È sicuramente uno dei primi nel suo genere.”

La donna che guidava il veicolo sull’autostrada 84 è una 21enne di Tallahassee. È ancora in ospedale in condizioni critiche.
Secondo il rapporto sull’incidente, il carro attrezzi aveva le luci di emergenza accese.

Un giornalista ha chiesto se i veicoli o il personale delle forze dell’ordine avrebbero dovuto essere su quel lato dell’autostrada per assistere il carro attrezzi.

[Video] 21enne sopravvive a spaventoso incidente dopo che la sua auto ha preso il volo

“Di solito sì, abbiamo personale che potrebbe dare una mano e assistere a seconda di quello che sta succedendo. Cerchiamo sempre di monitorare e parcheggiare il veicolo in determinati luoghi per monitorare il traffico”, ha detto Mejia. “Il carro attrezzi è un veicolo di emergenza e aveva le luci lampeggianti accese. Quindi avrebbe dovuto essere sicuramente un segnale per rallentare e andare avanti.”

Prestare attenzione

“È molto importante prestare sempre attenzione a ciò che ti circonda e non solo guardare proprio davanti al tuo veicolo, ma guardare oltre il tuo veicolo, cosa sta arrivando davanti ed essere pronto a spostarti, rallentare e controllare il traffico intorno a te,” Mejia ha detto.

La Georgia State Patrol afferma che altre auto si stavano effettivamente spostando vicino al carro attrezzi. Gli agenti hanno in programma di parlare con l’autista protagonista dell’incidente non appena le sue condizioni miglioreranno.

Foto: wrdw.com