Un video sta facendo il giro di Internet e sta facendo ridere le persone per le buffonate di un grosso scoiattolo volante domestico.
Gli animali possono essere molto più intelligenti di quanto diamo loro credito. La maggior parte di noi si aspetta che cani e gatti ci mostrino le loro stranezze uniche, ma che dire di uno scoiattolo volante?
Ucciso da una scopa
Un video sta facendo il giro di Internet e sta facendo ridere le persone per le buffonate di un grosso scoiattolo volante domestico. Non include alcuna narrazione che spieghi cosa stia succedendo e nessun contesto: mostra solo uno scoiattolo volante che finge ripetutamente di essere ucciso da una scopa.
Proprio così: ucciso da una scopa. E da come sembra, lo scoiattolo ha avuto l’idea da solo e ha fatto diversi tentativi per creare una scena del crimine convincente.
Questo è il video.
L’utente di Twitter @Birrellebee ha scritto che lo scoiattolo “ha simulato la propria morte e ha creato un’intera scena del crimine… per attirare l’attenzione. Penso di essere innamorato“.
Non è chiaro se lo scoiattolo lo abbia fatto solo per attirare l’attenzione o per qualche altro motivo, ma nessuno sembra offrire una spiegazione più plausibile.
Preoccupazione per gli scoiattoli volanti che vivono in casa come animali domestici
Mentre alcune persone hanno espresso comprensibile preoccupazione per gli scoiattoli volanti che vivono in casa come animali domestici, non sappiamo quale sia realmente la situazione di questo esemplare. Forse lo scoiattolo è stato ferito e salvato. Forse non può sopravvivere in natura. Semplicemente non lo sappiamo.
Quello che sappiamo è che questo adorabile roditore merita un Oscar per la sua interpretazione. Il modo in cui fa capriole con grazia. Il posizionamento del manico di scopa sul collo e l’allargamento sul dorso. Come controlla per vedere se qualcuno sta guardando. Il riposizionamento dell’arma del delitto più volte per capire quale posizione sembra più credibile.
Stava davvero fingendo la sua morte? Chi lo sa. Ma è stata comunque una performance davvero incredibile.
Foto: UPWORTHY