Hanno criticato lo stile di guida del loro autista e lui ha deciso di abbandonarli sul ciglio della strada.
Hanno criticato lo stile di guida del loro autista e lui ha deciso di abbandonarli sul ciglio della strada.
Sembra questo il motivo che ha portato l’autista di uno scuolabus ad abbandonare una scolaresca di giovani studenti e le rispettive famiglie in mezzo ad un campo lungo l’autostrada nella regione di Kaluga, in Russia.
Autista fuggito in direzione sconosciuta
Secondo quanto riferito dai media del ministero dell’Interno, l’autista è fuggito in una direzione sconosciuta ed è attualmente ricercato dalla polizia.
Secondo il canale Telegram del governatore di Kaluga Vladislav Shapsha, bambini e genitori stavano tornando da un viaggio in un centro di intrattenimento della regione.
Discussione con l’autista
Le forze dell’ordine, che hanno individuato la scolaresca in autostrada, hanno chiesto informazioni sulla dinamica dell’incidente e – secondo quanto si apprende – potrebbe esserci stata una discussione con l’autista. Al conducente non sono piaciuti i commenti sul suo stile di guida e ha costretto bambini e genitori a scendere dal veicolo.
Le forze dell’ordine hanno chiamato un altro autobus per la classe, che alla fine è tornata a Mosca senza problemi.
Tutti i bambini sono al sicuro, ma le circostanze dell’incidente dovranno essere chiarite dalle autorità una volta determinata la posizione dell’autista.
Foto e fonte: Today.it