Alla fine della cerimonia la damigella d’onore ha dato il costume come regalo di nozze alla sposa.
Quando a Christina Meador è stato chiesto di essere la damigella d’onore al matrimonio di sua sorella nel Nebraska, le è stato detto che poteva indossare quello che voleva, quindi si è presentata con un gigantesco costume da dinosauro gonfiabile.
Vestiti come vuoi
Meador ha detto che un anno prima del matrimonio, sua sorella le ha chiesto di essere la damigella d’onore e ha anche aggiunto che poteva scegliere il proprio vestito.
“Ho detto a mia sorella che potevo cambiare vestito ma lei voleva che lo indossassi”, ha detto Meador.
Meador ha pubblicato su Facebook una sua foto con il costume da dinosauro (un T-Rex) in piedi accanto a sua sorella e alle altre damigelle. Ovviamente la foto è diventata rapidamente virale.
“Quando sei la damigella d’onore e ti viene detto che puoi indossare qualsiasi cosa tu scelga… non mi pento di nulla”, ha scritto Meador su Facebook.
La sposa ha apprezzato l’idea
“Ho scelto il costume da T-Rex perché pensavo fosse divertente e sarei sicuramente disposta a indossarlo di nuovo, a differenza della maggior parte degli abiti da damigella d’onore”, ha detto Meador.
Ha detto di aver mandato un messaggio a sua sorella sulla sua intenzione di indossare il costume prima del grande giorno e sua sorella “ha apprezzato l’idea”.
Meador ha detto che le persone non sembravano affatto scioccate e hanno persino fatto finta che tutto fosse assolutamente normale.
Alla fine della cerimonia Meador ha dato il costume come regalo di nozze a sua sorella.
Foto: Fox 9 e Catherine Grilli