Uno stretto corridoio non ha impedito a due wrestler giapponesi di eseguire audaci manovre a bordo di un treno ad alta velocità mentre sfrecciava a 290 chilometri all’ora.
Uno stretto corridoio non ha impedito a due wrestler giapponesi di eseguire audaci manovre a bordo di un treno ad alta velocità mentre sfrecciava a 180 miglia all’ora (circa 290 chilometri all’ora) – e non è la prima volta che questo la federazione di wrestling DDT sceglie luoghi insoliti per i suoi incontri.
Esauriti tutti i posti in mezz’ora
La DDT Pro-Wrestling ha organizzato l’evento a bordo del treno e tutti i 75 posti disponibili per assistervi sono andati esauriti mezz’ora.
Il match, che ha contrapposto Minoru Suzuki e Sanshiro Takagi, ha avuto luogo lunedì 18 settembre sul treno ad alta velocità Nozomi Shinkansen che collega Tokyo e Nagoya.
Mosse audaci
I lottatori si sono scambiati colpi ed eseguito mosse audaci, mentre gli spettatori hanno registrato il match e hanno scattato foto con i loro telefoni cellulari dai loro posti.
La DDT ha noleggiato l’intera carrozza per l’incontro.
Incontri in luoghi insoliti
La federazione è famosa per ospitare incontri in luoghi insoliti: infatti una libreria e un campeggio sono state le sedi dei combattimenti precedenti.
Per la cronaca: Suzuki è stato il vincitore dell’incontro sul treno ad alta velocità.
Foto: via Sky