È stato negato l’ingresso ad una partita della Major League Baseball che vedeva i Philadelphia Phillies sfidare i Pittsburgh Pirates ad un tifoso dei Phillies…. Ed al suo alligatore portafortuna Wally. Tifoso arriva allo stadio alligatore portafortuna guinzaglio negato l’accesso
Il 27 settembre 2023 gli addetti ai controlli dell’entrata allo stadio hanno negato l’ingresso ad una partita della Major League Baseball
La partita vedeva i Philadelphia Phillies sfidare i Pittsburgh Pirates ed ad un tifoso dei Phillies…. ed al suo alligatore portafortuna Wally.
Il tifoso, identificato dal Philadelphia Inquirer come Joie Henney
Joie è arrivato al Citizens Bank Park portando Wally al guinzaglio, dicendo che l’alligatore di quasi un metro e mezzo era il suo animale portafortuna.
I cani guida sono i benvenuti
Il sito internet ufficiale dei Phillies riguardo la politica dello stadio sugli animali da supporto emotivo afferma: “I cani guida certificati o i cani guida in addestramento per ospiti con necessità speciali sono i benvenuti. Tutti gli altri animali sono vietati”.
La maledizione del caprone
Era il 1945 quando William Sianis lanciò una maledizione sui Chicago Cubs perché gli avevano rifiutato , a lui e alla sua capra, l’ingresso ad una partita delle World Series.
Indignato per non essere in grado di guardare i suoi amati Cubs, Sianis lanciò “La maledizione del caprone” contro la squadra dicendo che non avrebbero mai più vinto una World Series.
Tifoso allo stadio con alligatore negato l’accesso
Maledizione spezzata
A seguito della maledizione I Cubs non giocarono più un’altra World Series per 71 anni: Per spezzare la maledizione si dovette aspettare il 2016, in quella occasione la squadra ha vinse il suo primo campionato dopo 108 dalla sua fondazione.
Foto: The Philly Captain / Instagram via Daily Mail