Gemelli nati nel nuovo anno ma con data di nascita diversa
Una coppia del New Jersey ha dato alla luce due gemelli… Ma i bambini non condivideranno lo stesso giorno di nascita né lo stesso anno di nascita.
Ezra infatti è nato per la primo alle 23.48 alla vigilia di Capodanno, mentre suo fratello Ezekial è nato 40 minuti dopo, alle 12.28 del giorno di Capodanno.
I gemelli sono nati al Virtua Voorhees Hospital nel South Jersey. I genitori erano “elettrizzati” per l’occasione.
“I genitori Eva e Billy sono entusiasti del fatto che i loro bambini siano sani e avranno una grande storia di compleanno da raccontare”, ha detto l’ospedale Virtua Health.
Per coincidenza, il primogenito tra i due fratelli, Ezra, condivide il suo compleanno con suo padre, nato anche lui alla vigilia di Capodanno.
Nel frattempo, due ospedali a Boston hanno dato il benvenuto a tre bambine esattamente al colpo di mezzanotte.
Il Virtua Voorhees Hospital
Il Virtua Voorhees è un ospedale regionale che fornisce cure specializzate di alto livello in un’atmosfera incentrata sulla famiglia.
Secondo l’ospedale infatti “i nostri pazienti sono la nostra famiglia. Riteniamo che ogni interazione sia un’opportunità per costruire relazioni e lealtà ascoltando i nostri pazienti, anticipando le loro esigenze di cura, collaborando con i partner di assistenza nella nostra regione e impegnarsi con la nostra comunità.”
L’ospedale è un centro all’avanguardia situato a Voorhees, New Jersey, e incorpora tecnologie avanzate e servizi clinici di qualità.
Più di 5.600 bambini all’anno vengono alla luce al Virtua Voorhees, più di qualsiasi altro ospedale della regione. Le nuove mamme hanno la certezza di sapere che il team di specialisti di maternità più esperti della zona si prende cura di loro.
Foto: SkyNews