Rottamare il tuo ex a San Valentino
Un’azienda di rottamazione di automobili in Gran Bretagna offre agli ex scaricati la possibilità di rottamare gli ex fidanzati a San Valentino.
Scrap Car Comparison ha annunciato che il suo programma “Scrap Your Ex” (letteralmente rottama il/la tuo/tua ex) consentirà alle persone di avere auto con il nome dei loro ex prima di essere inviate alla rottamazione.
“Finalizzato a rincuorare chiunque abbia recentemente attraversato una rottura, il programma ‘Scrap Your Ex’ è aperto per un periodo limitato a chiunque in tutto il mondo voglia distruggere i ricordi di una relazione passata. Il servizio può essere esteso anche a nomi di ex amici che meritano di essere buttati via,” ha detto la società in un comunicato stampa.
Offerta per San Valentino
Chiunque voglia far demolire il proprio ex per San Valentino deve semplicemente inserire il proprio nome in un modulo online e spiegare perché il proprio ex amante merita di finire nella discarica.
Ogni auto rottamata durante la promozione avrà il nome dell’ex scelto scritto sul telaio. La persona che ha candidato il proprio ex alla rottamazione riceverà la prova fotografica dell’atto.
“Purtroppo, tutti noi probabilmente abbiamo attraversato una rottura ad un certo punto della nostra vita, e ci rendiamo conto di quanto possa essere difficile superarla e andare avanti. Ci auguriamo che fornendo questa forma unica di chiusura, demolendo simbolicamente un ex, vogliamo aiutare le persone a lasciarsi alle spalle il dolore per sempre”, ha affermato David Kottaun, responsabile delle operazioni di Scrap Car Comparison.
Scrap Car Comparison
Fondato nel 2008, Scrap Car Comparison è stato uno dei primi siti Web di rottamazione veicoli della Gran Bretagna.
Il sito web offre preventivi gratuiti e istantanei per rottamazione a tutti i residenti nel Regno Unito, semplicemente fornendo la registrazione dell’auto e il codice postale. Scrap Car Comparison ha anche sviluppato una rete nazionale di rinomati demolitori, collezionisti e acquirenti dedicati di rottami di auto.
Foto: Scrap Car Comparison