Vai al contenuto
Home » Sono tutti fatti: topi mangiano marijuana dopo essere entrati nella stanza delle prove della polizia

Sono tutti fatti: topi mangiano marijuana dopo essere entrati nella stanza delle prove della polizia

Sono tutti fatti: topi mangiano marijuana dopo essere entrati nella stanza delle prove della polizia

Topi fatti dopo aver mangiato marijuana

Dei topi che sono riusciti a entrare nella stanza delle prove presso un edificio decadente del quartier generale della polizia hanno mangiato marijuana confiscata, ha detto il capo della polizia di New Orleans.

I vecchi uffici del dipartimento di polizia di New Orleans sono così fatiscenti e infestati da parassiti che gli animali sono riusciti a entrare nella stanza di raccolta delle prove, secondo il sovrintendente di polizia Anne Kirkpatrick.

“I topi che mangiano la nostra marijuana, sono tutti fatti”, ha detto ai membri del consiglio comunale.

“L’impurità [nell’edificio] è fuori scala”, ha aggiunto.

Escrementi di ratti sono stati trovati sulle scrivanie degli agenti, ha detto la Kirkpatrick, aggiungendo che l’edificio, dove ha sede il dipartimento dal 1968, è stato invaso da muffe e scarafaggi.

Gli effetti della marijuana sui topi

Ron Harrison, direttore tecnico globale di Orkin Pest Control, ha affermato di non aver mai sentito parlare di ratti che mangiano marijuana prima.

Per quanto riguarda ciò che attraversano quando lo fanno, ha detto che potrebbero sperimentare gli stessi effetti degli esseri umani.

Secondo l’Istituto nazionale sull’abuso di droghe, molte persone provano un senso di rilassamento ed euforia a causa della droga, oltre a sensi alterati.

“Dalla comprensione della biologia dei ratti e di come sia in qualche modo simile a noi, penso che in base alla quantità o alla concentrazione che assumono, sarebbe in qualche modo simile a ciò che sperimentano gli esseri umani”, ha detto Harrison.

Una nuova sede per la Polizia di New Orleans

Kirkpatrick ha affermato che le condizioni di lavoro nella sede centrale fanno sì che il personale demoralizzato debba fare i conti con l’aria condizionata e gli ascensori rotti e che le potenziali reclute siano scoraggiate dai colloqui.

Tuttavia, ha elogiato il personale addetto alle pulizie degli uffici del dipartimento, che “merita un premio per aver cercato di pulire ciò che è impuro”.

Trovare nuove sedi per i suoi agenti è stata una delle sue priorità da quando è diventata capo in ottobre, ha detto.

I consiglieri stanno valutando una proposta per un contratto di locazione di 10 anni per trasferire temporaneamente il quartier generale della polizia su un paio di piani di un grattacielo nel centro della città.

Sono tutti fatti: topi mangiano marijuana dopo essere entrati nella stanza delle prove della polizia
Il sovrintendente di polizia Anne Kirkpatrick

Foto: AP via SkyNews