Il nuovo prodotto di Mike Tyson, le orecchie commestibili alla cannabis
L’ex campione mondiale di boxe dei pesi massimi Mike Tyson spera di sferrare un colpo decisivo con il suo nuovo prodotto a base di cannabis: commestibili a forma di orecchie mozzate.
I bizzarri prodotti sono un omaggio a quando Tyson mozzò tristemente una parte dell’orecchio del suo avversario Evander Holyfield durante l’incontro del campionato dei pesi massimi WBA in Nevada nel 1997.
Gli edibili sono stati rilasciati da Tyson 2.0, un’azienda di cannabis fondata dall’iconico pugile noto come “Iron Mike”.
Sono disponibili in gusti tra cui bacche dell’occhio nero, punch alla mela acida e anguria.
Gli edibili sono disponibili nel negozio online dell’azienda, ma sono già stati avvistati nei dispensari di New York.
Secondo quanto riferito, il 57enne sta pianificando un tour promozionale nei negozi il mese prossimo, incluso un evento a Times Square.
Si dice che non tutti nell’industria della cannabis siano entusiasti del lancio del prodotto di Tyson.
L’ex pugile è stato condannato per stupro nel 1992 ed è stato anche accusato di violenza domestica.
tu Zakim, un pubblicista del dispensario di cannabis The Travel Agency a Union Square, ha detto al New York Post: “Stanno onorando questo stupratore condannato e picchiatore di mogli come un modello. Dovremmo usare modelli di comportamento molto migliori”.
L’incontro del morso
L’incontro di Tyson del 1997 contro Holyfield, la seconda volta che si incontrarono sul ring, divenne noto come The Bite Fight (l’incontro del morso) in seguito all’atto di cannibalismo parziale di Iron Mike.
La licenza di boxe di Tyson è stata revocata dalla Nevada State Athletic Commission ed è stato multato di 3 milioni di dollari.
Si è ritirato dalla boxe professionistica nel 2005 con 50 vittorie, di cui 44 per KO, e sei sconfitte.
All’inizio di questo mese ha annunciato che combatterà contro lo YouTuber diventato pugile Jake Paul in un incontro che sarà mostrato in diretta su Netflix entro la fine dell’anno.
Foto: Tyson 2.0 e Reuters via SKyNews