Demi Moore si è trasferita da Bruce Willis e dalla sua nuova famiglia per aiutarli a prendersi cura di lui mentre la salute dell’attore continue a peggiorare.
Da quando a Bruce Willis è stata diagnosticata la demenza frontotemporale, Demi Moore si è trasferita a casa della star di Die Hard dove vive con il suo ex marito, la moglie dell’attore Emma Heming Willis, e i due bambini piccoli di Heming-Willis, Mabel Willis di 10 anni e Evelyn Willis di 8.
A febbraio di quest’anno Demi Moore e Emma Heming Willis hanno rilasciato una dichiarazione congiunta dove hanno svelato la malattia che affligge Willis, dopo che l’attore ha abbandonato la sua carriera nel 2022 a causa di una diagnosi di afasia.
Moore si è trasferita da Willis e dalla sua nuova famiglia per aiutarli a prendersi cura di lui mentre la salute dell’attore continue a peggiorare.
“Demi si è trasferita e non se ne andrà fino alla fine”, ha detto una fonte. “All’inizio nessuno al di fuori della famiglia capiva perché Demi stesse vivendo con il suo ex e la sua nuova moglie, ma ora ha senso.”
“Demi è stata una roccia per la famiglia e vuole essere certa che ogni giorno rimasto da vivere a Bruce sia pieno di amore”, ha continuato la fonte.
Mentre la fonte ha affermato che l’attrice non se ne sarebbe “andata fino alla morte di Bruce Willis”, l’agente di Demi Moore ha detto che l’attrice di ‘Ghost’ non ha intenzione di prendere un impegno a lungo termine con Bruce ed Emma Willis, ma che rimarrà finché necessario.
Un’altra fonte ancora ha affermato che Demi Moore “non ha mai lasciato” i Willis dai quali si era trasferita durante la pandemia e che “ora Bruce se ne andrà prima di lei”.
Secondo quanto riferito, l’attrice 60enne ha vissuto con i Willis durante la pandemia, insieme alle loro figlie a Sun Valley, nell’Idaho. Bruce Willis e Demi Moore condividono tre figli adulti, la 34enne Rumer Glenn Willis, la 31enne LaRue Willis e Tallulah Belle Willis, che ne ha 29.
Foto: IPA via Virgilio Notizie