Gli agenti della dogana hanno sequestrato cinque “serpenti del grano” vivi avvolti in calze che venivano tenute contro il petto del passeggero.
La dogana cinese ha fatto recentemente una scoperta scioccante.
Una donna che ha tentato di nascondere cinque serpenti vivi sul suo corpo è stata fermata dalla dogana di Shenzhen nella provincia del Guangdong della Cina meridionale mentre si stava preparando ad attraversare il confine al porto di Futian a Shenzhen.
Strana forma del corpo
I Doganieri, giorni fa, hanno identificato una viaggiatrice con una strana forma del corpo, che si muoveva attraverso il canale di ingresso al porto di Futian, al passeggero è stato chiesto di sottoporsi a un’ispezione completa.
Gli agenti hanno sequestrato cinque “serpenti del grano” vivi, avvolti in calze che nascoste contro il petto del passeggero.
I doganieri hanno consegnato immediatamente I serpenti al dipartimento competente.
L’atto di nascondere i serpenti e tentare di trasportarli attraverso un porto per portarli in Cina è incomprensibile, hanno affermato molti cittadini, ed è un notevole rischio per la sicurezza.
Il serpente del grano
Il serpente del grano è una specie di serpente cacciatore di ratti nordamericano che sottomette la sua piccola preda per costrizione.
Il serpente del grano si trova in tutti gli Stati Uniti sudorientali e centrali. Il serpente del grano manca di veleno funzionale e si dice che sia innocuo.
Il serpente del grano è chiamato così per la sua presenza regolare vicino ai depositi di grano, dove preda topi e ratti che mangiano mais raccolto.
Un serpente del grano adulto può crescere fino a 1,8 metri di lunghezza.
Foto: Global Times