Vai al contenuto
Home » Iman di Giordania, e le nozze da mille e una notte, con sobrietà

Iman di Giordania, e le nozze da mille e una notte, con sobrietà

Iman, e le nozze da mille e una notte, con sobrietà

A guardarli questi due sposi sembrano usciti da una favola, i loro volti ed i loro sorrisi inspirano tenerezza e semplicità.

Stiamo parlando delle nozze recentemente celebrate tra Iman di Giordania (27 anni), principessa di Giordania figlia del re Abdullah (61) e della regina Rania (52), quest’ultima icona di stile, e Jameel Alexander Therniotis (28).

Ci si aspetterebbe da una cerimonia del genere un ampio sfarzo ed invece nel complesso, pur mantenendo un elevato stile, con abiti firmati Dior, la sposa, sulla quale si concentrano tutti gli sguardi, ha mantenuto un look semplice e indirizzato alla tradizione, senza strafare.

La principessa è stata accompagnata al matrimonio dal fratello maggiore (28) per essere presentata al fidanzato con il quale ha poi convolato a nozze.

Iman, e le nozze da mille e una notte, con sobrietà
Iman e il fratello

La promoter principale dell’esposizione mediatica del matrimonio è stata la madre, la regina Rania, che tramite le sue pagine social (@queenrania) ha divulgato pubblicamente le immagini della cerimonia, mandando anche un augurio alla figlia:

“Iman, prego che il prossimo capitolo della tua vita ti porti tanta gioia, amore e risate quante ne hai portate a noi nel corso degli anni. Congratulazioni agli sposi!”

Queen Rania Instagram Official Page

Una curiosità degna di nota è che durante l’henna party (una specie di addio al nubilato celebrato solo tra donne), la regina ha fatto indossare alla figlia la stessa cintura che lei aveva indossato sull’abito del proprio matrimonio.

Iman, e le nozze da mille e una notte, con sobrietà
Iman, e le nozze da mille e una notte, con sobrietà