No, non stiamo parlando della celebre serie di Netflix, ma del video postato su youtube dalla pattinatrice Kamila Valieva nella sua esibizione all’Exibition Gala valevole per i campionati nazionali in Russia.
Mercoledì boom di visualizzazioni su youtube Kamila Valieva
L’atleta si è presentata in pista agghindata come il famoso personaggio della serie, treccine comprese, con l’abbigliamento in tutto e per tutto simile a quello sfoggiato dall’attrice Jenna Ortega.
In breve tempo il video postato su youtube e sul profilo IG della pattinatrice ha sbancato per numero di visualizzazioni diventando virale tanto quanto il famoso balletto della serie.
Purtroppo questo non le è bastato per vincere la sfida contro la sua avversaria Sofia Akateva che ha ottenuto un miglior punteggio superandola nella prova.
Il video dell’esibizione può essere visto sul profilo Instagram dell’atleta https://www.instagram.com/kamilavalieva26/ .
oppure qui sotto nella sua versione integrale che include una seconda parte su musica di Lady Gaga – Bloody Mary, tanto per restare in tema.
Fonte: today.com