Vai al contenuto
Home » [video] La ragazza con la lingua biforcuta che può assaggiare due gusti diversi.

[video] La ragazza con la lingua biforcuta che può assaggiare due gusti diversi.

Orylan Kierstyn Milligan due lingue

Kierstyn Milligan in arte “Orylan” è una star di OnlyFans da quando ha iniziato a modificare il suo corpo ed esporlo a pagamento sul social per adulti.

Come riportato da Jam Press e successivamente ripreso dal New York Post, la performer che vive a Las Vegas sta spopolando con i suoi filmati nei quali dimostra come assaggiare 2 gusti con una lingua biforcuta.
La lingua è una delle ultime modificazioni che si è procurata e sembra che questa le stia portando un notevole fatturato.

Cambiare il proprio aspetto costa

Orylan dichiara di aver speso più di 43.000 dollari in modificazioni corporali che vanno ad includere oltre ai tatuaggi (inclusi i bulbi oculari) molto evidenti anche zanne, protesi mammarie e piercing che vanno dal naso, alle orecchie, ai capezzoli e sicuramente in posti più intimi che possiamo solo immaginare.

Oltre che su OnlyFans è presente anche sui social tradizionali quali Tik Tok e Youtube.

Per l’intervento alla lingua ho sentito molto dolore

Orylan afferma che la modifica eseguita alla lingua è stata la più dolorosa ma ne è orgogliosa perché oggi può assaggiare due gusti diversi contemporaneamente. Bha! 🤔

Il Video della lingua biforcuta Orylan

Nel video si vede mentre si spreme due gelatine di diverso sapore dichiarando che comunque non hanno un sapore molto diverso

Un desiderio avuto in tenera età

Orylan dichiara inoltre di aver sempre voluto modificare il proprio corpo fin da bambina e che oltre ad una folta schiera di sostenitori ha anche una notevole truppa di odiatori che la insultano sui social per i suoi comportamenti.

Fallo per te, fallo per amor proprio

Orylan dice: “L’unico consiglio che posso davvero dare a chiunque voglia modificare o tatuarsi è: fallo per amore, fallo per il fatto che ti renderà felice”, ha detto. “Dovremmo fare solo cose che ci portano gioia, per me questo è ciò che modifica me stesso, quindi lo voglio per gli altri se è quello che hanno scelto, nient’altro che amore e felicità.”

Per molti è un business

Al di là della questione della scelta libera e consapevole di eseguire queste operazioni, per molte persone che praticano questo tipo di modifiche corporali, ormai non c’è un limite e la consapevolezza di quello che stanno facendo viene sostituita dal business che genera. Sono sempre più frequenti i casi di persone che ne hanno fatto un vero e proprio lavoro per evidenti fini di guadagno, anche se forse erano partite solamente dal desiderio di modificare il proprio corpo.

Fonti

New York Post

Jam Press/@orylan1999